giovedì 3 dicembre 2015

SONO TORNATA!

Accendo il pc, vado sul web e rispolvero questo blog....cooosa???? E' da giugno 2014 che non ci entro???

In effetti l'ho abbandonato per un po' di tempo...la ricerca di una nuova casa, le trattative, l'organizzazione per quanto riguarda il trasloco, fissare l'atto d'acquisto...il tempo è volato via come una piuma in balìa del vento! 
Anche la mia produzione di bijoux ne ha un po' risentito, fra uno scatolone e l'altro non sono più riuscita a realizzare nulla di nuovo: la ricerca degli attrezzi del mestiere negli scatoloni mi trasmetteva la sensazione di dover affrontare una traversata della giungla amazzonica, senza bussola nè guida :) anche se poi la missione è stata compiuta con successo!

All'ultimo mercatino (Chambave, 29/11/2015) ho "recuperato" tutto il materiale già pronto che mi restava, e l'ho portato in esposizione; è ora, però, di riprendere la produzione, altrimenti le risorse scarseggiano!

A breve caricherò le foto del mercatino, parlando un po' di come ho strutturato il banco, senza tralasciare le (dis)avventure dell'allestimento!

E' ancora troppo presto per pensare al Natale? Complici gli spot e la "spinta" commerciale, inizio già a percepire l'emozione dell'attesa...ho voglia di atmosfere "coccolose", momenti di quiete in compagnia di un buon libro o un film, con la stufa a pellet accesa e il cane addormentato accanto...mentre sul davanzale della finestra, all'esterno, fa bella mostra di sè una lanterna decorata, con all'interno una candela accesa...





Nessun commento:

Posta un commento